4 mag 2014

IL SUICIDIO

Ogni uomo nasce gemello, colui che è, e colui che crede di essere (Martin Kessel)

  • Banzaiiiiii!!!!!
  • Ma che urli!  Ma che mi urli nelle orecchie!  E poi perchè banzai?
  • Banzai era l'urlo de guera de li piloti giapponesi che s'annaveno a suicidà, che se butteveno co tutto l'aereo contro l'americani.  N'a a seconna guera mondiale.
  • Ah, vedo che conosci la storia. Ma, scusa eh, che per caso ti vuoi suicidare anche tu?
  • Sine. Me vojo suicidà.
  • Senti Did, ascolta, che cosa è questa stupidata?  E poi perchè mai ti vuoi suicidare?
  • Me vojo suicidà perchè manco a fallo apposta ho letto quello che stai a scrive.
  • Embè?  Prima di tutto, come ti ho già detto mille volte, non mi devi spiare e poi sto semplicemente scrivendo questo post.  Per il mio blog.
  • Tu nun te rendi conto ma quello che stai a scrive è 'n insurto, 'n insurto a l'inteliggenza de l'ommini.  E de 'e donne.  E puro de li pischelli. 
  • Ma come un insulto, ma che stai blaterando!  Questo è solamente un pezzo, dal sapore introspettivo, per i miei lettori. 
  • Noi, a Roma, c'avemo 'n proverbio antico che dice "er sordo che nun sente a prima voce, se vede che er discorso nun je piace".  E questo è pe te.
  • Non ti seguo. Che vorresti dire?
  • Aoh, a sor "blogger", ma che te stai a strippà?  Ma nun t'accorgi che er post che stai a scrive .....insomma..... come dire.....è a cazzo de cane e che a sto punto sarebbe mejo che annassi a fa tera pe ceci?
  • Adesso basta Did. Mi hai stufato.
  • Io eh!  Figurete quelli che te leggono..... si te leggono!  E poi, si continui a scrive, vor dì che c'hai la faccia com'er culo.  Lo devi capì, na vorta pe tutte.....piantela de scrive cazzate!!!!!!
  • Sigh!
  • Te saluto sor "Blogger"!  Se semo visti!
************************************
C'e un altro post che potrebbe interessarti. Se vuoi leggerlo clicca qui.