21 ott 2014

ALLARME ROSSO

Spesso si lascia in pace chi ha appiccato l'incendio e si castiga chi ha dato l'allarme. 

  • Ciò prescia. Devo core. Nun c'è più tempo.....
  • !?!? 
  • Lassame perde, devo core via, me ne devo annà. E subbito.
  • Hmmm..... sei diventato pazzo? E dove vorresti andare così di fretta?
  • Te, nun te rendi conto, dovemo scappà, er pericolo se avviicina....
  • Insomma non mi far ridere. Di quale pericolo si tratterebbe? 
  • Ma allora nun sai 'n cazzo! Ce sta alarme rosso, ALARME ROSSO!! Tutto er monno ne sta a parlà, se stanno a cagà sotto da 'a paura, scappeno come lepri.....
  • Boh!
  • E poi.....li teroristi....er terore....er blackout nergetico..... nun ce sta più da magnà.....stamo senza benzina.....li ladri che se fregheno tutto.....
  • Ah, adesso ho capito! Si tratta del mio ultimo post "LE TRE FACCE DEL DIAVOLO". Queste cose le ho scritte proprio io. Si vede che la gente le ha lette e le ha prese sul serio. A quanto vedo, mooolto sul serio.
  • Nooooo!!! Ma allora è corpa tua, de te, intendo.
  • Beh..... credo proprio di si. 
  • Mortacci tua e de tu nonno! Ma che cazzo hai combinato? Nun vedi che la gente s'è messa paura, che je venuta l'ansia! A quarcuno 'n pò vecchiarello je puro venuto er coccolone! Ma nun te vergogni d'annà a raccontà ste cose? Va bè che ponno succede però ce sei andato giù de brutto eh!
  • Ma vedi, è che ho avurto un presentimento. Come una premonizione. Così ho voluto avvertire la più gente possibile. Poi, che ci credano o no, sono affari loro. Come si dice "ambasciator non porta pena".
  • Anvedi questo, ma nun te rendi conto d'a a stronzata cai fatto? Hai gettato er panico, e adesso..... che dovemo fà pe rimedià?
  • Insomma, non esageriamo, è solo un post!
  • Ah si? T'o o dico io che dovemo fà. Te buttamo a tastiera der computer, anzi te buttamo tutto er computer. Così t'empari. Così nun stai più a scrivè ste cazzate. Capitooo!
  • Sigh!

******************************************************
C'è un altro post che potrebbe interessarti. Se vuoi leggerlo clicca qui .